Restiamo in contatto

NOTIZIE

Romulo: “Alla Lazio ho trovato una famiglia, tornerei subito”

Pubblicato

il

ROMULO – Romulo ha vestito la maglia della Lazio da gennaio a luglio del 2019. L’esterno italo-brasiliano è però rimasto affezionato ai colori biancocelesti come ne testimoniano le sue parole in una diretta Instagram.

Le parole di Romulo

“Tornerei alla Lazio, lì ho trovato una famiglia. Inzaghi è una persona semplice, nella semplicità tira fuori le doti di un calciatore, è un martello e lavora tantissimo, ama molto parlare con i giocatori, stimola ad allenarsi al massimo. Scudetto a tre? Spero vincano i biancocelesti certamente, la squadra di Sarri però ha una rosa molto forte ed ampia. L’Inter ha Conte che fa la differenza. I capitolini giocano insieme da anni, manca qualche giocatore per sostituire i titolari. Milinkovic o Pogba? Non so se sia più forte Sergej, sono entrambi molto forti. Milinkovic ha vinto alcuni trofei con la Lazio, ma Paul ha vinto tanto con la Juventus. Sergej è uno dei giocatori più forti che abbia mai visto giocare. Le differenze tra le strutture ed il tipo di allenamenti tra il Brescia ed i top club è netta: la società di Lotito è un club che può prendere le migliori attrezzature e campi per allenarsi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati