Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMULO – Romulo ha vestito la maglia della Lazio da gennaio a luglio del 2019. L’esterno italo-brasiliano è però rimasto affezionato ai colori biancocelesti come ne testimoniano le sue parole in una diretta Instagram.

Le parole di Romulo

“Tornerei alla Lazio, lì ho trovato una famiglia. Inzaghi è una persona semplice, nella semplicità tira fuori le doti di un calciatore, è un martello e lavora tantissimo, ama molto parlare con i giocatori, stimola ad allenarsi al massimo. Scudetto a tre? Spero vincano i biancocelesti certamente, la squadra di Sarri però ha una rosa molto forte ed ampia. L’Inter ha Conte che fa la differenza. I capitolini giocano insieme da anni, manca qualche giocatore per sostituire i titolari. Milinkovic o Pogba? Non so se sia più forte Sergej, sono entrambi molto forti. Milinkovic ha vinto alcuni trofei con la Lazio, ma Paul ha vinto tanto con la Juventus. Sergej è uno dei giocatori più forti che abbia mai visto giocare. Le differenze tra le strutture ed il tipo di allenamenti tra il Brescia ed i top club è netta: la società di Lotito è un club che può prendere le migliori attrezzature e campi per allenarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.