INTERVISTE
Romulo: “La Lazio è una grande squadra. La permanenza…”
ROMULO LAZIO GENOA – L’ex giocatore biancoceleste, Romulo, ha vestito la maglia della Lazio per solo 6 mesi ma nella sua mente è rimasto un ricordo indelebile. Infatti, ancora oggi, gli capita spesso di condividere su Instagram foto degli attimi vissuti a Roma. Oggi on collegamento con il giornalista Andersinho Marques è tornato a parlare della squadra di Inzaghi. Di seguito le sue parole.
Le parole di Romulo
“Ancora oggi i tifosi della Lazio mi scrivono, dimostrano un grande affetto per me. Ho stretto amicizia con i brasiliani che giocavano in biancoceleste, poi in particolare con Bastos, Strakosha, Parolo e Caicedo. La Lazio è una grande famiglia”. Sulla richiesta della sua permanenza: “Solo Tare lo sa”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore agoRomagnoli vuole la cessione, ma Lotito non lo libera: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI5 ore agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro