Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rosa extralarge per Inzaghi: solo in 25 partiranno per la Germania

LAZIO INZAGHI ROSA – Con l’arrivo degli ultimi due acquisti a centrocampo, Inzaghi ha il difficile compito di dover gestire una rosa extralarge…

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI ROSA – Con l’arrivo degli ultimi due acquisti a centrocampo, Inzaghi ha il difficile compito di dover gestire una rosa extralarge. Ai già 30 calciatori presenti ad Auronzo di Cadore si sono infatti aggiunti i rientranti Cáceres e Milinkovic e i neo acquisti Badelj e Correa. Come riportato dal Messaggero, domani la Lazio partirà per la Germania per la seconda parte di ritiro e il tecnico piacentino dovrà fare delle scelte: per Marienfeld saranno infatti convocati al massimo 25 calciatori. I principali indiziati a rimanere fuori dalla convocazione sono Minala, Di Gennaro, AdamonisCrecco e Filippini. A forte rischio anche Lombardi, Sprocati, Pedro Neto e Bruno Jordao.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati