Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 15/01 alle 16.40

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – A conferma di quanto anticipato ieri dalla nostra redazione, ovvero che Lindsay Rose voglia approdare nel nostro Paese, arrivano oggi – in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, – proprio le parole del diretto interessato: “Sicuramente, nell’arco della mia carriera, mi piacerebbe far tappa anche in Italia: la Serie A mi attira, vorrei conoscere e cimentarmi con il vostro campionato“, ha spiegato Rose ai nostri microfoni.

Come detto, la Lazio è ferma ai contatti di un mese fa, mentre la trattativa dei giorni scorsi col Verona, si è arenata per la distanza esistente tra l’ingaggio offerto dai gialloblu e le richieste di ingaggio avanzate dal 23enne difensore centrale del Lione. Ora non resta che attendere di capire se il discorso possa riaprirsi o se il desiderio del calciatore di trasferirsi in Italia debba essere rimandato.

Federico Scarponi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.