lazionews-lazio-rossi-delio-allenatore
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROSSI LAZIO – La Lazio è venuta a conoscenza del proprio destino in Champions League. I biancocelesti sono, infatti, capitati nel girone con Zenit, Borussia Dortmund e Bruges. L’ex allenatore capitolino Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Il tecnico ha detto la propria sulla squadra che è stata sua dal 2005 al 2009. Ecco le sue parole.

Rossi sulla Lazio

“Paradossalmente i ragazzi di Inzaghi non hanno giocato male contro i bergamaschi, ma al momento l’Atalanta è molto più forte delle altre, anche fisicamente. La Lazio aveva fuori giocatori importanti. Champions? Per me è un bel pensiero. Quello con cui ho centrato quell’obiettivo era un gruppo che non era programmato per raggiungere quell’obiettivo. Sono sensazioni importanti. Questa squadra ha fatto il salto di qualità, questa sì è una Champions programmata e voluta. Credo che trovi un girone dove può fare bella figura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.