Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rossi: “Per la Lazio è un anno di transizione”. E su Milinkovic…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rossi-delio-allenatore

ROSSI LAZIO – Che l’annata della Lazio non sia fin qui delle migliori è sotto gli occhi di tutti. Della stagione dei biancocelesti e non solo ha parlato Delio Rossi. L’ex allenatore dei capitolini è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Intervista Rossi: sulla Lazio

“La Lazio sta vivendo un’annata di transizione. Penso che fino ad oggi non sia vista la Lazio migliore, ha un rendimento altalenante. Contro l’Atalanta, mi sembra che i biancocelesti si siano limitati al ‘compitino’. Nell’ultimo periodo Sarri ha lavorato molto sulla fase di non possesso e questo potrebbe aver causato una minore spensieratezza in fase di possesso”.

Sui ricordi alla Lazio

“Quando arrivai nella Capitale i tifosi mi avvertirono di due cose: in primis mi ricordarono l’importanza del derby, in secondo luogo mi dissero che coloro i quali si comportano bene in biancoceleste diventano laziali per sempre. Oggi posso dire che questo secondo aspetto lo vivo ancora oggi sulla mia pelle”.

Su Milinkovic

“Mi sarebbe piaciuto allenare Milinkovic, è un calciatore completo. Ha fisicità, tecnica e dinamicità. È un profilo internazionale che sa esaltarsi nei momenti più importanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati