lazionews-lazio-szoboszlai-dominik-salisburgo-calciomercato-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

UNGHERIA ROSSI – Il commissario tecnico dell’Ungheria Marco Rossi, nel corso della trasmissione Stadio Aperto, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio. Tra gli argomenti trattati non poteva mancare Szoboszlai, talentuoso centrocampista della nazionale ungherese in forza al Salisburgo.

Rossi su Szoboszlai

“Ci vorrebbe la fortuna che nascano talenti tipo Szoboszlai. Secondo me può migliorare ancora tanto, e dipenderà molto dalle scelte che farà. Questa che farà a brevissimo può determinare la sua carriera. So che ha possibilità di giocare in Germania, Inghilterra ed Italia

Rossi sulla lotta scudetto

“Stanno veramente dandosi battaglia, credo che alla fine la spunterà la Juve. Ha più qualità nei singoli, una rosa ampia: a volte magari giocano meno bene, ma la qualità dei campioni viene sempre fuori. Quando riescono a giocare da squadra, come successo col Genoa, diventano irresistibili. I concetti di Sarri, in una grande squadra, ci mettono un po’ a far presa, ma quando attecchiscono diventa problematico per gli altri. La Lazio sta andando oltre le aspettative più rosee anche dei tifosi stessi: mancano ancora un po’ di partite, vedremo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.