NOTIZIE
Rapporti ultras-calciatori: la Procura FIGC pronta ad aprire un fascicolo sulla Lazio
La Procura Distrettuale Antimafia di Roma sta conducendo un’inchiesta sui rapporti tra calciatori e curve e, almeno secondo quanto riportato da Domani, i pm avrebbero ascoltato anche Nicolò Rovella e Danilo Cataldi.
LEGGI ANCHE: Rambaudi: “Out Castellanos? Sarri si deve inventare qualcosa”
Rovella e Cataldi dai pm della Procura Distrettuale Antimafia nell’ inchiesta calciatori – curve
AGGIORNAMENTO 24 OTTOBRE – Il Procuratore Federale Giuseppe Chiné sarebbe pronto, una volta ottenuto l’esito delle indagini penali, un fascicolo sulla Lazio, con gli atti che saranno trasmessi in FIGC. A oggi il rischio di pesanti penalizzazioni contro la Lazio sembra basso.
Dopo Provedel, Pellegrini, Immobile, Marusic e Romagnoli, ascoltati in passato come persone informate sui fatti, ecco che a comparire davanti ai pm sarebbe toccato a Rovella e Cataldi.
I due centrocampisti sarebbero stati ascoltati, riporta il Domani, nell’ambito dell’inchiesta sui rapporti tra curve e calciatori, facendo riferimento in particolare all’episodio dopo Monza-Lazio 2-2, del 4 maggio 2024. In quel caso i giocatori della Lazio furono chiamati a rapporto sotto i tifosi biancocelesti, così come in Bologna-Lazio 5-0.
I colloqui sarebbero durati oltre un’ora.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano