Connect with us

NOTIZIE

Rapporti ultras-calciatori: la Procura FIGC pronta ad aprire un fascicolo sulla Lazio

Published

on

Cataldi allo Stadio Olimpico

La Procura Distrettuale Antimafia di Roma sta conducendo un’inchiesta sui rapporti tra calciatori e curve e, almeno secondo quanto riportato da Domani, i pm avrebbero ascoltato anche Nicolò Rovella e Danilo Cataldi.

LEGGI ANCHE: Rambaudi: “Out Castellanos? Sarri si deve inventare qualcosa”

Rovella e Cataldi dai pm della Procura Distrettuale Antimafia nell’ inchiesta calciatori – curve

AGGIORNAMENTO 24 OTTOBRE – Il Procuratore Federale Giuseppe Chiné sarebbe pronto, una volta ottenuto l’esito delle indagini penali, un fascicolo sulla Lazio, con gli atti che saranno trasmessi in FIGC. A oggi il rischio di pesanti penalizzazioni contro la Lazio sembra basso.

Dopo Provedel, Pellegrini, Immobile, Marusic e Romagnoli, ascoltati in passato come persone informate sui fatti, ecco che a comparire davanti ai pm sarebbe toccato a Rovella e Cataldi.

I due centrocampisti sarebbero stati ascoltati, riporta il Domani, nell’ambito dell’inchiesta sui rapporti tra curve e calciatori, facendo riferimento in particolare all’episodio dopo Monza-Lazio 2-2, del 4 maggio 2024. In quel caso i giocatori della Lazio furono chiamati a rapporto sotto i tifosi biancocelesti, così come in Bologna-Lazio 5-0.

I colloqui sarebbero durati oltre un’ora.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati