NOTIZIE
Rovella, il calvario continua: salta anche la sfida con il Genoa
L’emergenza biancoceleste sembra essere diventata un vero e proprio incubo senza fine: Nicolò Rovella non si sente ancora al top della condizione dopo il lungo infortunio, e, per questa ragione, resterà a Formello e salterà così Lecce Lazio e Lazio-Genoa.
LEGGI ANCHE: Ranieri della Fiorentina per il dopo Romagnoli? Attenzione alla concorrenza
Rovella non è in condizione: salta anche Lazio-Genoa
AGGIORNAMENTO 27 GENNAIO – Nicolò Rovella non riuscirà a recuperare in tempo per l’anticipo di venerdì sera e, salvo sorprese, salterà la seconda gara consecutiva dopo la trasferta di Lecce. Come racconta il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi il centrocampista biancoceleste si è sottoposto a un controllo dal chirurgo che lo ha operato. Le sue condizioni vengono costantemente monitorate e attenzionate.
AGGIORNAMENTO 24 GENNAIO – Per il regista, scrive il Corriere dello Sport, resta il timore di una nuova infiammazione alla zona pubica, anche se la speranza è che si tratti soltanto di affaticamento.
Maurizio Sarri sarà costretto a disegnare un centrocampo inedito in vista della partita contro il Lecce di sabato sera. Dato lo stop per squalifica di Danilo Cataldi, il principale indiziato per prendere in mano le redini del centrocampo biancoceleste era Nicolò Rovella, senonché il classe 2001 italiano non è al top della condizione dopo il lungo stop causato dalla pubalgia e potrebbe essere costretto, pertanto, ad alzare bandiera bianca. Come riportato da TMW, il rischio di forfait si fa sempre più concreto. Sarà lo staff medico, unitamente ad allenatore e giocatore, a decidere la soluzione migliore per il futuro prossimo di Rovella.
Le alternative di Sarri
Al posto del centrocampista italiano, allora, ci sarà con tutta probabilità Toma Basic, rientrato dal problema all’adduttore. Completeranno il centrocampo Kenneth Taylor e uno tra Matias Vecino, anche lui ristabilito, e Reda Belahyane, sul mercato.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 13 febbraio: Crespo gela il Bernabeu, Gottardi lo fa impallidire
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 12 febbraio: Liverani allontana la B, i tifosi: “No al fallimento”
-
ACCADDE OGGI15 ore agoACCADDE OGGI, 14 febbraio: Lazio, notte da grande d’Europa. Buon San Valentino!
-
NOTIZIE1 giorno agoInfortunio Zaccagni: attesi nuovi controlli, ma il rientro si avvicina…