Connect with us

NOTIZIE

Rovella: “Infortunio? Ora vedo la luce in fondo al tunnel” (VIDEO)

Published

on

Rovella intervista cena lazio 2025

Queste le parole di Nicolò Rovella, intervistato dai cronisti presenti, tra i quali anche quello di Lazionews.eu, in occasione della cena di Natale della Lazio.

Le parole di Rovella in occasione della cena di Natale della Lazio

“Dopo la vittoria di Parma è bello ritrovarsi qui tutti insieme. Soprattutto per me, che sono fuori da tanto tempo, è bello riassaporare il clima del gruppo. Sono sempre stato vicino ai miei compagni, li ho seguiti anche in trasferta, andando con loro in spogliatoio. Tra noi c’è sempre stato un bel clima, il gruppo squadra è forte”.

Sul recupero e sull’infortunio
“Sta andando tutto molto bene quindi credo che per gennaio dovrei rientrare in gruppo e stare con la squadra. Speriamo di continuare così, ho sofferto tanto in questi mesi. È stato un periodo bello tosto, l’infortunio era più grave di quello che pensavamo, ma adesso vedo la luce in fondo al tunnel quindi mi sto riprendendo anche mentalmente. Mi è dispiaciuto tantissimo non poter giocare in questi mesi con il mister, ero felice anche di essere tornato in Nazionale. L’importante è rialzarsi, sono fiducioso di tornare più in forma di prima. Spero che il mister mi faccia fare queste 50 partite”.

Sulla Nazionale
“Uno pensa sempre alla Nazionale, Gattuso mi ha sempre chiamato mi è stato vicino e questo mi ha aiutato. La Nazionale per ogni giocatore è il massimo, come la Lazio per me”.

Sugli obiettivi stagionali della Lazio
“Secondo me è ancora presto per definire un obiettivo ma vedo sicuramente una buona prospettiva, possiamo e dobbiamo lottare per l’Europa”.

Sul compagno di squadra Noslin che ha segnato il gol vittoria contro il Parma

“Noslin è un ragazzo simpaticissimo, sempre sorridente. Sono felice per lui è forte e lo dimostrerà”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI