NOTIZIE
Rovella, svolta nelle terapie: ora il mediano si cura a Torino
Cure personalizzate, medici personali e terapie applicate specificamente per il suo problema legato alla pubalgia. Le sta provando tutte Nicolò Rovella che ora prosegue le sue terapie a Torino. Il mediano ha scelto la terapia conservativa rispetto all’intervento chirurgico.
Leggi anche: Lazio Juventus, Rocchi fa chiarezza sul rosso a McKennie e sul rigore di Gila
Rovella si cura a Torino per risolvere il problema della pubalgia
Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il percorso terapico di Rovella prosegue e l’obiettivo è quello di risolvere una volta per tutte il problema legato alla pubalgia. Il mediano ha scelto di non operarsi, di intraprendere la via della terapia conservativa e così sta facendo. Ci sono stati miglioramenti importanti nell’ultima settimana, al punto che alcuni pensavano di ritrovarlo in campo nella sfida contro l’Inter del 9 novembre, ma forse è una previsione troppo ottimistica.
Ora Nicolò si sta curando a Torino da un suo medico di fiducia conosciuto ai tempi della sua breve esperienza alla Juventus. In accordo con lo staff medico della Lazio, andrà avanti nella terapia a distanza e questa si augura che sia davvero la strada giusta per uscire dal tunnel della pubalgia. Oltre a Sarri, lo attende anche Gattuso in Nazionale. Per il CT sarebbe il vertice basso ideale nel suo stile di gioco.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano