CALCIOMERCATO LAZIO
Interesse del Milan per Rovella ma il calciatore vuole solo la Lazio: le ultime

Nicolò Rovella è stato uno dei migliori giocatori della passata stagione, il mister Maurizio Sarri lo apprezza, e il giocatore intende rimanere a Roma ma, su di lui, sarebbe piombato anche il Milan e il suo profilo potrebbe infiammare il calciomercato.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Romagnoli, Sarri non ha intenzione di rinunciare al centrale: le mosse della Lazio
Rovella piace al Milan, la posizione della Lazio
AGGIORNAMENTO 14 GIUGNO – Il giornalista Matteo Moretto, in un video sul canale YouTube di Fabrizio Morano, ha fatto il punto sulla situazione di mercato che riguarda Rovella: “Parliamo di un calciatore che nelle ultime settimane è stato accostato molto sia all’Inter che al Milan. Nicolò Rovella ha una clausola rescissoria da 50 milioni ma quello che voglio specificare è che non c’è intenzione da parte del calciatore, in questo momento, di lasciare la Lazio. Il calciatore è totalmente focalizzato sul calcio di Sarri, è un pilastro della Lazio e vedo un giocatore molto più dentro che fuori la Lazio”.
AGGIORNAMENTO 9 GIUGNO– Come scritto oggi nell’edizione odierna dell’Corriere dello Sport, la Lazio intende blindare il centrocampista. Sarri e il ds Fabiani apprezzano moltissimo il centrocampista, il quale potrebbe lasciare Roma solo e soltanto in caso del pagamento dei 50 milioni della clausola.
Come riportato nella serata di ieri da Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe fortemente interessato a Nicolò Rovella. I rossoneri infatti dopo la partenza di Reijnders dovranno investire sul centrocampo. Per questo motivo, avrebbero messo nel mirino Samuele Ricci del Torino. Tuttavia, la prima alternativa al mediano granata è proprio il centrocampista della Lazio. La trattativa però appare molto complicata, in quanto la società non ha intenzione di privarsi di un giocatore del suo calibro, e dal canto suo il giocatore stesso ha più volte ribadito la volontà di rimanere in biancoceleste.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Quando Amendola disse: “Meglio laziale o fascista? Non so, non rispondo…se avessi una pistola puntata, spara”
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio: Gila va convinto a restare senza rinnovo. Le ultime
-
BIGLIETTI LAZIO3 giorni ago
Campagna abbonamenti Lazio 2025-2026: lunedì 14 luglio parte la fase 2 (VIDEO)
-
NOTIZIE1 giorno ago
Lazio, l’obiettivo è sfoltire la rosa per fare cassa: tutti gli esuberi in uscita