NOTIZIE
Rovella e Pellegrini, prosegue il recupero: Nicolò migliora, il terzino ancora ai box
Le condizioni di Niccolò Rovella sono in miglioramento. Il riposo e le terapie stanno giovando al regista, anche se i tempi di recupero sono ancora incerti. Discorso diverso invece per Luca Pellegrini che vorrebbe provare a rientrare già per la sfida con la Juventus.
Leggi anche: Cesar: “Contro l’Atalanta nel 2002 mi si sono aperte le porte della Lazio. Quel gol…”
I tempi di recupero di Rovella e Pellegrini
AGGIORNAMENTO 22 OTTOBRE – Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, i recuperi di Pellegrini e Rovella proseguono. Se per il centrocampista le sensazioni sono più confortanti con la terapia conservativa che sta cominciando a dare i suoi frutti, il terzino non riuscirà a recuperare per la sfida con la Juventus visto che deve ancora smaltire un edema al ginocchio.
Secondo il Corriere dello Sport è ancora presto per capire se sarà possibile accorciare i tempi per il rientro di Rovella, previsto per la sosta per le nazionali di novembre. Per quanto riguarda Pellegrini, invece, sarà ricontrollato nei prossimi giorni e, se i dolori dovessero sparire, potrebbe tornare a disposizione già per il match casalingo contro la Juventus.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE12 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI5 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro