Connect with us

NOTIZIE

Calciomercato Lazio, serve blindare Rovella: la Premier lo vuole

Published

on

Nicolò Rovella sta vivendo una stagione molto positiva alla Lazio. Il centrocampista ha trovato la sua identità e conquistato la Nazionale con Marco Baroni. Una crescita evidente, che ha portato all’interesse di diversi club dalla Premier League.

Leggi anche: Serie A, biglietti Lazio Torino: presentata l’offerta pack 4 insieme

La Premier League osserva Rovella: possibile assalto in estate

AGGIORNAMENTO 16 APRILE – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, su Nicolò Rovella ci sarebbero diversi club di Premier League tra i quali Arsenal, Manchester City e Liverpool. Il centrocampista biancoceleste è protagonista di una stagione entusiasmante e per lui in crescendo, per questa ragione le sirene inglesi si fanno sempre più insistenti. La società, in vista dell’estate, deve assolutamente blindarlo per preservare quello che è diventato un patrimonio di questo club.

AGGIORNAMENTO 28 MARZO – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea la parabola ascendente vissuta da Nicolò Rovella in questa stagione. Il mediano è un punto fermo della Lazio e sta trovando fiducia con continuità anche in Nazionale, venendo sempre convocato da Spalletti. Adesso, il centrocampista pensa solo agli obiettivi attuali, ma il calciomercato è quasi alle porte.

Rovella ha sempre manifestato la volontà di restare alla Lazio, ma nel mercato certezze non ce ne sono. Sono molti i club di Premier League che hanno bussato alla porta nella scorsa sessione di gennaio. Non è escluso, anzi, è molto probabile, un nuovo assalto in estate. Il club biancoceleste vorrebbe trattenerlo, ma di fronte ad offerte da capogiro questo solido muro potrebbe vacillare.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati