Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rudi Garcia rescinde il contratto con la Roma e firma con il Marsiglia

NOTIZIE CALCIO – Il francese debutterà domenica contro il PSG…

Pubblicato

il

NOTIZIE CALCIO – Fumata bianca. Rudi Garcia è pronto a cominciare una nuova avventura in panchina: da poche ore è infatti ufficialmente il nuovo allenatore dell’Olympique Marsigia, come annunciato dal club francese:

Il tecnico ha inoltre rescisso il contratto che lo legava ancora alla Roma fino al 2018. La società capitolina ha attraverso un comunicato ha reso nota la cosa: “L’AS Roma comunica di aver risolto consensualmente i contratti in essere con l’allenatore Rudi Garcia e i membri del suo staff. L’allenatore francese è arrivato sulla panchina della Roma nell’estate del 2013 ed è rimasto in carica fino al gennaio del 2016, raccogliendo in 114 partite 60 vittorie, 32 pareggi e 22 sconfitte. Sotto la guida di Garcia, la Roma ha ottenuto il record di 10 vittorie nelle prime 10 giornate di campionato nella stagione 2013-14 e ha conquistato due secondi posti consecutivi in Serie A Tim. L’AS Roma augura il meglio a Rudi Garcia e a tutto il suo staff per il loro futuro”.

 

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati