Coronavirus, Rugani positivo: "Sto bene, ringrazio i medici e gli infermieri". E anche l'Inter va in quarantena

Pubblicato 
giovedì, 12/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-juventus-rugani-daniele
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS RUGANI JUVENTUS - Daniele Rugani, difensore della Juventus, è risultato positivo al Coronavirus. Questa la comunicazione della Juventus apparsa sul suo sito ufficiale: “Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.

Coronavirus Rugani, le parole del calciatore

Attraverso un post sul suo profilo Instagram, Rugani ha tranquillizzato tutti: "Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza.
Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda".

https://www.instagram.com/p/B9nQjjcqiiQ/?igshid=nb39gvzmjn7m

Juventus e Inter in quarantena

Oltre ai calciatori bianconeri saranno messi in isolamento anche quelli dell'Inter, protagonisti appena domenica scorsa del match di campionato contro la Juventus.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram