NOTIZIE
Russia, dramma in casa Lokomotiv: muore Samokhvalov
RUSSIA SAMOKHALOV LOKOMOTIV – Dramma in Russia in casa Lokomotiv Mosca. Pochi minuti fa si è appresa la notizia della scomparsa di Samokhvalov.
La comunicazione del club
Il clun in un primo momento aveva fatto trapelare la notizia secondo cui il calciatore si era
“sentito male durante una sessione di allenamento individuale, con circostanze ancora da chiarire”. Poco fa è stata diagnosticata la causa del decesso: l’allenatore ha confermato che Samokhvalov sia stato vittima di un arresto cardiaco.
-
INTERVISTE4 ore agoIl procuratore Brambati: “Qualcosa si vocifera sulla cessione della società Lazio”
-
NOTIZIE2 giorni agoSarri, no dimissioni: attende l’esonero. Gli scontri con Lotito sono ormai continui…
-
INTERVISTE2 giorni agoRaniero Altavilla: “La Lazio è un mare cristallino, che fa gola a tanta gente torbida. La Lazio va preservata e c’è un piano per un cambiamento”
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 6 marzo: Signori purga la Roma nel derby