S.S. Lazio c5 femminile. Contro l’Eboli per centrare la sedicesima vittoria consecutiva

Pubblicato 
venerdì, 24/01/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Lazio gol-2

NOTIZIE SS LAZIO -  Nella terza giornata di ritorno di serie A gir. B la Lazio è attesa in casa dell’Eboli terz’ultimo in classifica. La squadra allenata da David Calabria avrà quindi la possibilità di raggiungere la sedicesima vittoria consecutiva su sedici gare disputate dall’inizio della stagione e incrementare un record di gol che ad oggi già spaventa e non poco. Soprattutto sarà una partita in cui le biancocelesti potranno provare schemi e posizioni nuove, perché tra febbraio e marzo la Lazio si giocherà buona parte del campionato con i due big match contro il Montesilvano (9 febbraio) e la Ternana (23 febbraio) per poi pensare alla Coppa Italia (13-16 marzo).

Guercio-2

Pamela Guercio: “Noi scendiamo sempre in campo allo stesso modo sempre, sia che giochiamo con la prima che con l’ultima in classifica. Siamo una squadra forte e lo sappiamo, se giochiamo da Lazio ci sarà poco da dire. Stiamo lavorando per preparare ogni gara soprattutto in funzione della coppa e delle partite fondamentali che ci aspettano. Teniamo sempre i ritmi alti per non perdere mai la concentrazione ma sappiamo anche che se vogliamo arrivare fino in fondo c’è ancora tanto da fare. Dobbiamo continuare a crescere perché ricordiamolo…questo è comunque un gruppo splendido ma nuovo, creato quest’anno. A oggi il campo sta dimostrando che siamo la squadra da battere, sono i risultati a dirlo. Ma certo è che il bello deve ancora venire…

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram