Tempo di lettura: < 1 minuto

LA POLISPORTIVA – Il calcio femminile freme: domani alle 19 e 30 al centro sportivo di Formello, scende in campo la nuova Lazio Women in coppa Italia contro il Res Roma. Capitan Sara Berarducci e compagne sfideranno la squadra di serie A giallorossa facendo il loro ingresso ufficiale nel calcio femminile italiano: la S.S. Lazio ha rilevato ha infatti il titolo della società S.S. Lazio Calcio Femminile del presidente Elisabetta Cortani. Le altre sfide del quadrangolare di qualificazione (girone G) vedranno le biancocelesti contro le altre due squadre della capitale che militano in serie B insieme alle aquilotte: la Roma XIV l’11 ottobre prossimo e  la Roma calcio femminile il 25 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!