INTERVISTE
Sabatini duro su Lotito: “Fa la figura dello stupido, è un disco rotto. La deve smettere di…”
In collegamento a Radio Laziale è intervenuto il giornalista Sandro Sabatini, che ha parlato della situazione della Lazio e della comunicazione di Sarri e del presidente Lotito in queste prime giornate di campionato.
Leggi anche: Prof. Salemi: “Mercato bloccato? Alla Lazio è successa una cosa stranissima…”
Le parole di Sabatini su Lotito
“Nella partita contro il Torino ci sono stati un sacco di errori, e non solo dell’arbitro. Credo che la Lazio si debba tenere stretta questi quattro punti (contando anche il Genoa, ndr.), perché poteva andare molto peggio, e Cancellieri, su cui i tifosi e la società devono avere più fiducia. È un attaccante che non ha avuto un grande rendimento, che probabilmente sarebbe andato via con il mercato aperto e che ha giocato in squadre minori, ma per me è un buon giocatore. Gli manca un po’ di carattere, perché il fisico e i piedi ci sono.
Sarri? Se non ha parlato dopo il Torino per motivi di salute, non si scherza. Per il resto, delle volte la sua comunicazione non mi è piaciuta. È uno che ha a cuore la Lazio, un allenatore molto bravo e preparato, umanamente una persona a modo, ma su alcuni aspetti tecnico-tattici la sua è stata una comunicazione un po’ difettosa.
Lotito? Mi sembra un disco rotto, che ripete sempre le stesse cose. Dovrebbe argomentare meglio e portare dei numeri, che lui ha, della Lega Calcio riguardo l’Inter, il Milan, la Juve e le altre. Siccome è preparato e sa tutto, che parli per slogan mi sembra un autogol. Lotito fa la figura dello stupido se l’indice di liquidità lo chiama ‘indice di stupidità’, perché ci è cascato lui. Poi sul fatto che questo parametro conti molto di più di altre situazioni di bilancio di altre società, su questo ha ragione Lotito”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE6 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”