EUROPA LEAGUE – Settimana particolare quella che aspetta i biancocelesti. Dopo la sconfitta con la Juventus la Lazio si butta con la testa verso l’Europa League prima e la Sampdoria poi. Giovedì sera la squadra di Pioli farà infatti visita al Saint-Etienne nell’ultima giornata del girone con qualificazione e primo posto già acquisiti. In campo scenderanno tanti giovani con un turnover che si prevede massiccio, ma i francesi (già qualificati anche loro) non saranno da meno. A confermarlo è stato lo stesso allenatore dei ‘Verdi’, Christophe Galtier“Avremo l’occasione di giocare contro un grande club a livello europeo, darò spazio a chi ha giocato meno, ai giovani e a quelli che sono tornati dagli infortuni – ha detto nella conferenza stampa dopo il pareggio di ieri sera contro il Rennes –. Penso che la Lazio farà la stessa cosa dal momento che è qualificata come noi. Concederò un turno di riposo agli elementi più importanti della rosa, entrambe le squadre useranno questa partita per permettere ai giovani di fare esperienza”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.