Salas: "Quando arrivai alla Lazio non mi conosceva nessuno. Mi comprarono a scatola chiusa"

Pubblicato 
sabato, 13/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALAS INTERVISTA - Ai microfoni di Catenacciosport, Marcelo Salas ha svelato un curioso retroscena sul suo approdo a Roma. L'ex centravanti della Lazio, infatti, ha rivelato i dettagli dell'operazione di mercato che lo portò a giocare con i biancocelesti. Ecco le sue parole.

L'arrivo a Roma

"A gennaio 1998 mi compra la Lazio e mi trasferisco a Roma. Il ds biancoceleste mi raccontava che si giocò la vida con l'operazione, perché avevano il rimpianto di non aver comprato Ronaldo, che l'anno prima era stato miglior giocatore d'America. Visto che io l'anno seguente ero stato migliore d'America, loro avevano deciso di comprarmi, senza conoscermi molto. Alcuni della dirigenza vennero a vedermi nella partita contro l'Inghilterra a Wembley in aereo privato e si chiedevano 'chi compriamo?', e il ds diceva l'11. Per fortunata segnai due gol e, il giorno dopo di quel match, fui presentato a Roma".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram