Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana, André Anderson: “Sto bene, voglio giocare e migliorarmi per questa grande tifoseria”

SALERNITANA INTERVISTA ANDRE’ ANDERSON – E’ arrivato in estate alla Lazio ma il biancoceleste lo ha solo sfiorato. André Anderson è stato girato immediatamente…

Pubblicato

il

SALERNITANA INTERVISTA ANDRE’ ANDERSON – E’ arrivato in estate alla Lazio ma il biancoceleste lo ha solo sfiorato. André Anderson è stato girato immediatamente alla Salernitana per iniziare a conoscere gradualmente il calcio italiano. Il trequartista scuola Santos si sta ritagliando sempre più spazio nella rosa di Colantuono. Nella giornata di ieri, in occasione di un evento organizzato dalla società, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

SALERNITANA – “All’inizio è stata dura, non avevo mai giocato con i grandi e il calcio italiano è diverso da quello brasiliano. Adesso sto bene, ho allenato tanto l’aspetto psicologico. Colantuono ha detto che mi troverà una collocazione ma vuole che io migliori le giocate senza palla. Il ruolo preferito? Va bene tutto, l’importante è giocare. La città è fantastica e c’è una grande tifoseria, Salerno mi ha impressionato davvero tanto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati