Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana, Calaiò dice addio al calcio giocato: diventerà dirigente granata

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-CALAIO-SALERNITANA

SALERNITANA CALAIO – Emanuele Calaiò, punta della Salernitana – club di proprietà di Claudio Lotito – lascia il calcio giocato. Ad annunciarlo è lo stessa società granata tramite un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale.

Le statistiche

L’attaccante nato a Palermo ha collezionato 605 presenze e 197 gol nel suo palmares. La sua carriera inizia nel 1999 con il Torino dove gioca fino al 2002 e si conclude nel club campano. Si dimostra un abile rigorista, mettendo a segno 41 penalty dei 49 tirati.

Il comunicato del club

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, mercoledì 18 settembre, alle ore 11:00 presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi” Emanuele Calaiò incontrerà i giornalisti in conferenza stampa per comunicare il suo addio al calcio giocato. La Società, nel ringraziare Calaiò per la professionalità dimostrata in questi mesi e nel ricordare i grandi meriti umani e tecnici dimostrati nella sua lunga carriera, ha deciso di affidargli un ruolo dirigenziale all’interno del settore giovanile granata.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati