lazionews-lazio-dziczek
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA PATRYK DZICZE – Patryk Dziczek centrocampista della Lazio in prestito alla Salernitana ha le idee chiare. Il calciatore, infatti, vuole arrivare a vestire la maglia biancoceleste. Di seguito le sue parole rilasciate al portale polacco przegladsportowy.pl.

Le parole di Dziczek

“Credo che i responsabili della Lazio conoscano il loro mestiere e se pensavano che fosse troppo presto per me hanno ragione. Mi sono reso conto che a quanto pare non è ancora il momento per me di essere in questo club. Dato che l’allenatore Inzaghi pensa che devo migliorarne uno o due in più, è su questo che mi concentrerò. Preferisco restare in serie B e lottare per la prima squadra ogni settimana piuttosto che sedermi in panchina a Roma e perdere sei mesi, non giocare affatto o finire solo alla fine. Niente può sostituire un normale gioco. Credo che arriverà il mio momento, che giocherò con la Salernitana in questa stagione e dimostrerò che merito la Lazio. Questo è il mio obiettivo “.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.