Restiamo in contatto

INTERVISTE

Salernitana, Dziczek: “Obiettivo Lazio, darò tutto per arrivarci”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-dziczek

SALERNITANA PATRYK DZICZE – Patryk Dziczek centrocampista della Lazio in prestito alla Salernitana ha le idee chiare. Il calciatore, infatti, vuole arrivare a vestire la maglia biancoceleste. Di seguito le sue parole rilasciate al portale polacco przegladsportowy.pl.

Le parole di Dziczek

“Credo che i responsabili della Lazio conoscano il loro mestiere e se pensavano che fosse troppo presto per me hanno ragione. Mi sono reso conto che a quanto pare non è ancora il momento per me di essere in questo club. Dato che l’allenatore Inzaghi pensa che devo migliorarne uno o due in più, è su questo che mi concentrerò. Preferisco restare in serie B e lottare per la prima squadra ogni settimana piuttosto che sedermi in panchina a Roma e perdere sei mesi, non giocare affatto o finire solo alla fine. Niente può sostituire un normale gioco. Credo che arriverà il mio momento, che giocherò con la Salernitana in questa stagione e dimostrerò che merito la Lazio. Questo è il mio obiettivo “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati