Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana e poi Lazio, Kiyine come Strakosha e Luiz Felipe

Pubblicato

il

lazionews-kiyine-sofian-lazio

LAZIO SALERNITANA KIYINE – Sofian Kiyine è arrivato alla Lazio, la scorsa estate, dal Chievo Verona. Una toccata e fuga per le visite mediche, poi subito la partenza verso la Salernitana. Un percorso diventato abituale per tanti calciatori biancocelesti: prima crescere in Serie B, per poi esplodere in A. È capitato, come riporta il Corriere dello Sport, a Strakosha e Luiz Felipe: entrambi hanno vestito la maglia del club campano, prima di diventare pilastri della Lazio.

Lazio, Kiyine e il futuro biancoceleste

In Serie B, Kiyine sta facendo vedere grandi cose. 9 gol in questa stagione giocando in tutte le zone del centrocampo, sfruttando una delle sue migliori qualità: la freddezza dagli undici metri. Nel mese di gennaio scorso, Tare e Lotito hanno provato a riportarlo alla base ma Ventura non ha voluto privarsi del suo talento. Il calciatore marocchino con cittadinanza, che ancora deve compiere 23 anni, tornerà con ogni probabilità in biancoceleste la prossima estate ed è pronto a convincere tutti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati