Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Salernitana, il presidente Lotito e il club in silenzio stampa. I torti subiti continuano

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-conferenza

SALERNITANA LOTITO CLUB – Momento difficile in casa Salernitana. Dopo un avvio di campionato problematico, che ha visto la squadra subire diversi torti arbitrali anche nella partita di ieri contro l’Ascoli, le polemiche non si sono placate.

L’episodio

Nella giornata di ieri si è disputato il match tra Salernitana e Ascoli, che è terminato sul punteggio di 1-1. I padroni di casa erano andati in vantaggio alla metà del primo tempo con il gol dell’ex Lazio Cristiano Lombardi. Sempre i granata poi si sono visti annullare il gol regolare del 2-0 di Cedric Gondo, altro attaccante in prestito dalla Lazio. Questo, per i campani non è il primo torto arbitrale subito dall’inizio del campionato. Infatti si sono verificati altri episodi sfavorevoli, tra rigori non concessi e favori per gli avversari, contro Venezia, Livorno, Cremonese e Virtus Entella. Un parallelismo può esser fatto con quanto successo nel recente passato alla squadra di Simone Inzaghi, la quale ha subito diversi torti dal Var. Il presidente Claudio Lotito, però, se con la Lazio decise di non tacere ma di farsi sentire, con la Salernitana ha optato per il percorso opposto. Infatti, tutto il club al termine del match contro l’Ascoli ha dichiarato di essere in silenzio stampa. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

 “L’U.S. Salernitana 1919 prendendo atto e rispettando le decisioni arbitrali che anche oggi per l’ennesima volta hanno condizionato fortemente la gara penalizzando i granata, comunica di essere in silenzio stampa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati