CALCIOMERCATO

Salernitana, l’avv. Afeltra: “La squadra giocherà in Serie A”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

SALERNITANA AFELTRA SERIE A – La Salernitana ha disputato un’ottima stagione ed è riuscita a conquistare la Serie A. Tuttavia, per avere la certezza di disputare la massima competizione italiana dovrà aspettare che Lotito venda la società. Infatti, nessun imprenditore può possedere due club nella stessa competizione. L’avvocato Roberto Afeltra è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha parlato della situazione.

Intervista Afeltra: sul passaggio di proprietà della Salernitana

“Sicuramente la Salernitana farà il campionato di Serie A, nessuno vorrà buttare alle ortiche un patrimonio economico e umano. Ho visto giorni fa una città piena di bandiere, come non vedevo da tempo. Escludo che per motivi burocratici venga estromessa dal campionato. Sicuramente l’attuale proprietà sta studiando tutte le soluzioni possibili per arrivare all’obiettivo, e sono una cessione. Il trust significa spostare trasferire la società da un soggetto a un altro. Prima del 21 giugno credo si avrà la fumata bianca sul nuovo proprietario. Il trust è una cosa legalmente consentita, lo consente il nostro ordinamento”. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI