Restiamo in contatto

INTERVISTE

Salernitana-Lazio, Immobile: “Siamo un grande gruppo. Bravi tutti”

Pubblicato

il

Ciro Immobile festeggia in primo piano

SALERNITANA LAZIO IMMOBILE INTERVISTA – Dopo aver deciso la partita di giovedì contro il Cluj in Conference League, Ciro Immobile si è ripetuto nella sfida contro la Salernitana mettendo a segno una doppietta decisiva. Il bomber della Lazio tornato al gol in campionato dopo l’infortunio, ha espresso la sua soddisfazione in un’intervista al canale ufficiale della società biancoceleste.

LEGGI ANCHE —-> Salernitana – Lazio, Immobile:” Sono contento. Sarri dice che gli attaccanti sono psicopatici”

Salernitana Lazio, le parole di Immobile a fine gara

“Oggi abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Bravi a tutti quelli che sono scesi in campo perché non era una partita facile, abbiamo giocato contro una squadra che ha cambiato allenatore da pochi giorni e ha ritrovato entusiasmo. Siamo stati bravi a trovare il gol del vantaggio e poi a saper gestire il risultato”.

Sulla prestazione in partita

“Dopo aver segnato in Conference League giovedì, mi aspettavo di tornare a segnare presto in campionato e l’ho fatto nella partita di oggi. Non ero preoccupato perché sapevo che prima o poi sarei tornato a segnare e così è stato. Devo ringraziare i miei compagni”.

Riguardo l’infortunio

“Sono fortunato, perché sia la squadra che la mia famiglia mi hanno sempre sostenuto durante l’infortunio, mia moglie è sempre quella che si preoccupa più di tutti. Oggi in tribuna erano presenti anche mio fratello e i miei genitori, non potevo sbagliare. Ho fatto il regalo a mio figlio che compie gli anni e a me stesso, perché domani è il mio compleanno”.

SEGUI LAZIONEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati