Restiamo in contatto

INTERVISTE

Salernitana-Lazio, Sarri: “Abbiamo giocato bene, con ordine” E su Immobile…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-sarri-intervista

SALERNITANA LAZIO INTERVISTA – La 23ª giornata di Serie A per le gare delle ore 15, ha visto affrontarsi Salernitana e Lazio allo stadio Arechi. Al termine della partita vinta dalla squadra di Sarri per 0-2 grazie alla doppietta di Immobile, ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti il tecnico Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE —-> Salernitana-Lazio 0-2: finisce così all’Arechi, vince la Lazio e torna Immobile

Salernitana-Lazio, le parole di Sarri a fine partita

“Siamo venuti a Salerno con un allenatore nuovo per loro che ha dato entusiasmo alla piazza. Siamo stati bravi a comandare la gara e a giocare bene ottenendo la vittoria e a far capire da subito le nostre intenzioni e a non lasciare spazio a loro”

Sulla partita

“Noi sapevamo come avremo giocato noi e hanno fatto i movimenti giusti, soprattutto dietro mettendo pressione ai loro attaccanti e siamo stati bravi ad interpretare il modulo. La Salernitana aveva l’incognita del nuovo modulo col nuovo allenatore”

Su Immobile

“Immobile ha fatto una grande partita e aveva fame. L’ho visto bene in allenamento e oggi ha dimostrato di stare bene, ha giocato negli spazi e ha affondato in profondità come fa di solito”

Sugli infortunati

“Col Cluj vedremo come staranno gli infortunati. Cercheremo di recuperare Milinkovic-Savic dall’influenza intestinale e vedremo in che condizioni sarà Pedro dopo la botta al naso”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati