Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lazio, infortunio per Pedro: il comunicato della società

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pedro

SALERNITANA LAZIO PEDRO INFORTUNIO – Oltre la nota positiva della vittoria della Lazio contro la Salernitana, purtroppo arriva una brutta notizia: Pedro si è infortunato. Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio del match, il giocatore spagnolo ha subito un bruttissimo colpo sul setto nasale e la società biancoceleste ha diramato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni.

Lazio, il comunicato sulle condizioni di Pedro

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell’incontro di ieri la frattura scomposta delle ossa nasali. In data odierna è stato sottoposto a riduzione della suddetta frattura. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato condotto dall’equipe del Prof. Cascone alla presenza del Prof. Rodia presso Paideia International Hospital. Il calciatore sta bene e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati