lazionews-lazio-cristiano-lombardi.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA LOMBARDI – Cristiano Lombardi è uno dei gioielli prodotti dal vivaio della Lazio. Nel corso della sua carriera ha girato diverse squadre in prestito, rimanendo sempre sotto il controllo del club biancoceleste. Da quando è approdato alla Salernitana sembra aver trovato l’ambiente giusto per crescere al meglio come professionista. Per questo, qualora la Lazio decidesse di continuare a fargli accumulare esperienza, resterebbe volentieri con i granata. Ecco le parole del centrocampista rilasciate ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Lombardi sul suo futuro

“A giugno c’erano delle trattative, ho cercato di capire anche con la Lazio quale potesse essere la miglior soluzione per me. Tutti eravamo d’accordo sulla Salernitana, è una piazza a cui sono più legato. Futuro a Salerno? Per me non ci sarebbero problemi. Ho un ottimo rapporto con il presidente, ogni volta che abbiamo parlato di Salerno c’è sempre stato grande rispetto. Ho un contratto ancora lungo in essere con la Lazio, ma con la maglia granata ho vissuto un periodo bellissimo e spero di togliermi ancora delle grosse soddisfazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.