lazionews-lazio-claudio-lotito
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA CLAUDIO LOTITO – La Salernitana ieri ha battuto il Pisa in maniera convincente ma i tifosi non sono ancora soddisfatti e contestano Claudio Lotito. Per questo motivo il presidente dei campani e della Lazio è intervenuto ai microfoni di Ottopagine.it.

Le parole di Lotito

“Non faccio polemiche, non sono abituato a farne. I tifosi facessero i tifosi, il presidente facesse il presidente. Devono parlare delle cose che gli appartengono e tifare la squadra del cuore nel rispetto delle regole. Non consentirò mai ai tifosi di sostituirsi alla società. Sicuramente oggi la squadra ha dimostrato di essere compatta, determinata, volitiva e tonica. Questa squadra ha qualità tecniche ma anche ‘cazzimma’ come si dice a Napoli. Ci sono le condizioni per fare ottimo campionato. Bisogna giocare tutte le partite ma sono molto soddisfatto della prestazione di oggi, spero che la squadra prosegua su questa linea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.