Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana, Lotito sulle polemiche: “I tifosi devono fare i tifosi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-claudio-lotito

SALERNITANA CLAUDIO LOTITO – La Salernitana ieri ha battuto il Pisa in maniera convincente ma i tifosi non sono ancora soddisfatti e contestano Claudio Lotito. Per questo motivo il presidente dei campani e della Lazio è intervenuto ai microfoni di Ottopagine.it.

Le parole di Lotito

“Non faccio polemiche, non sono abituato a farne. I tifosi facessero i tifosi, il presidente facesse il presidente. Devono parlare delle cose che gli appartengono e tifare la squadra del cuore nel rispetto delle regole. Non consentirò mai ai tifosi di sostituirsi alla società. Sicuramente oggi la squadra ha dimostrato di essere compatta, determinata, volitiva e tonica. Questa squadra ha qualità tecniche ma anche ‘cazzimma’ come si dice a Napoli. Ci sono le condizioni per fare ottimo campionato. Bisogna giocare tutte le partite ma sono molto soddisfatto della prestazione di oggi, spero che la squadra prosegua su questa linea”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati