Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana, Mezzaroma: “Non venderemo a chiunque…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-salernitana-esultanza-promozione

SALERNITANA MEZZAROMA INTERVISTA – Alla fine ce l’ha fatta. La Salernitana è stata promossa in Serie A dopo una grande cavalcata nel campionato cadetto. Il salto di categoria, però, ha fatto sorgere un problema societario. I granata fanno capo a Claudio Lotito, già presidente della Lazio. Le leggi vietano di essere proprietario di due squadre di Serie A. Di questo, quindi, ha parlato Mezzaroma ai microfoni di RDS.

Le parole di Mezzaroma

“Negli anni precedenti c’era chi insinuava addirittura che non volessimo portare la Salernitana in Serie A così da non volerla vendere. E io rispondevo: ‘Magari avessimo questo problema, vorrebbe dire che la Salernitana sarebbe in Serie A’. Bene, ora dobbiamo risolvere questo piacevole problema. Ovviamente agiremo nel rispetto e nell’ambito della normalità. Ma sia chiara una cosa, la parte debole (ride, ndr) sono io, perché se anche dovessimo vendere la Salernitana, ma Claudio rimanesse alla Lazio, io non potrei comprare nessuna squadra professionistica, perché siamo parenti entro il quarto grado. Battute a parte, era una questione che sapevamo, ma di sicuro non si deve trattate di un esproprio proletario, ok che c’è l’obbligo di vendere ma non vendere a chiunque a qualunque prezzo. Non esiste solo la normativa sportiva, c’è anche quella da codice civile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati