Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana. Orlando: “2017 difficile ma ora ho voglia di tornare in campo!” (FOTO)

2017 non per tutti fortunato. Francesco Orlando ad agosto, tesserato dai biancocelesti e girato alla Salernitana, si è rotto il crociato in amichevole col Tolentino….

Pubblicato

il

ORLANDO SALERNITANA – 2017 non per tutti fortunato. Francesco Orlando ad agosto, tesserato dai biancocelesti e girato alla Salernitana, si è rotto il crociato in amichevole col Tolentino.  Il 2017 è stato un anno che ricorderò per sempre!!! I primi sei mesi con il Vicenza, poi il trasferimento alla Lazio e il prestito alla Salernitana…Pochi allenamenti e subito l’infortunio!! Un anno di soddisfazioni ma anche di momenti duri difficili da affrontare. Ora sono pronto per questo 2018 e le prime vere soddisfazioni voglio togliermele con la maglia della Salernitana… Non vedo l’ora di ritornare di nuovo in campo e un grazie vorrei farlo a tutte le persone che mi sono state vicine specialmente quest’anno!!!”, ha commentato su Instagram.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati