Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Salernitana, si ferma Lombardi: l’infortunio complica i piani di mercato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cristiano-lombard

SALERNITANA CRISTIANO LOMBARDI – Cristiano Lombardi non trova pace. Il classe ’95 è ancora di proprietà della Lazio ma ad oggi è in prestito alla Salernitana. Le notizie per lui però non sono positive, infatti ha rimediato un nuovo infortunio nella sfida contro il Crotone.

L’infortunio di Cristiano Lombardi

L’infortunio è di natura muscolare, che lo terrà lontano dal campo almeno per un mese. Per Ventura i piani si complicano perché dovrà fare a meno dell’attaccante per il rush finale. Lo stop compromette anche gli scenari di mercato, che volevano Lombardi vicino al ritorno in Serie A, o con la maglia della Lazio o con quella di altre compagini comunque della massima serie. Bisognerà vedere i tempi di recupero perché uno stop più lungo comprometterebbe anche la sua presenza nel ritiro. Inoltre, il giocatore è molto legato anche alla tifoseria campana e chiudere l’esperienza campana con l’immagine dell’infortunio di ieri non è piacevole per nessuno. Nonostante ciò, le possibilità che resti non sono molte, ma la permanenza non può essere esclusa. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati