Restiamo in contatto

INTERVISTE

Salernitana, Ventura: “Dimissioni? No, non ho rinnovato. A Lotito voglio bene”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ventura.jpg

SALERNITANA VENTURA LOTITO – Giampiero Ventura non è più l’allenatore della Salernitana. La squadra del presidente Claudio Lotito ha chiuso il campionato di Serie B in decima posizione, risultato che ha portato la società granata ad optare per il cambio in panchina. L’ex commissario tecnico della nazionale ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport in cui smentisce le voci che lo volevano dimissionario. Ecco le sue parole.

Ventura sull’addio alla Salernitana

“Non è vero che mi sono dimesso: non ho rinnovato il contratto, come mi era stato chiesto più volte durante la stagione. Ne ho parlato con il d.s. Fabiani in modo cordiale, come sempre. Il video di Lotito non c’entra niente, e questa è la seconda cosa da spiegare per evitare equivoci. Capisco la tensione, la rabbia per il risultato. Ma il rapporto con lui non cambia, ci conosciamo da anni: continuo a volergli bene. E spero sia così anche per lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati