lazionews-lazio-ventura.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA VENTURA LOTITO – Giampiero Ventura non è più l’allenatore della Salernitana. La squadra del presidente Claudio Lotito ha chiuso il campionato di Serie B in decima posizione, risultato che ha portato la società granata ad optare per il cambio in panchina. L’ex commissario tecnico della nazionale ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport in cui smentisce le voci che lo volevano dimissionario. Ecco le sue parole.

Ventura sull’addio alla Salernitana

“Non è vero che mi sono dimesso: non ho rinnovato il contratto, come mi era stato chiesto più volte durante la stagione. Ne ho parlato con il d.s. Fabiani in modo cordiale, come sempre. Il video di Lotito non c’entra niente, e questa è la seconda cosa da spiegare per evitare equivoci. Capisco la tensione, la rabbia per il risultato. Ma il rapporto con lui non cambia, ci conosciamo da anni: continuo a volergli bene. E spero sia così anche per lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.