INTERVISTE
Salomone: “Sgarbo clamoroso alla Lazio, la Roma ha stravinto”
Il giornalista Luigi Salomone è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per commentare senza peli sulla lingua la vicenda tormentata sull’orario del fischio di inizio di Roma Lazio.
LEGGI ANCHE: Data e ora derby, la Lazio non è stata consultata?
Le parole di Luigi Salomone in merito alle decisioni sull’orario del derby.
“Lo sgarbo nei confronti della Lazio è clamoroso, la Roma ha ottenuto tutto quello che voleva. La Lazio voleva godere, come succede da 4-5 stagioni, di poter giocare di lunedì essendo finalista di Coppa Italia. La Lazio ha straperso e la Roma ha stravinto, almeno per ora”.
Salomone durissimo anche contro le parole di Simonelli.
“Detto da uno che dovrebbe rappresentare tutti, francamente mi fa pensare che la Lazio non sia proprio simpatica. E di questo si deve fare una domanda anche il suo presidente. Ho scoperto che in Italia conta più la Lega Calcio che l’ordine pubblico, per la prima volta nella storia…”
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore agoRomagnoli scalpita per andarsene, ma Lotito vuole limare ancora qualche dettaglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro