Restiamo in contatto

INTERVISTE

Salone del Coni, Zoff presenta il libro sulla sua esperienza alla Lazio. Molti i presenti vip

Pubblicato

il

ZOFF LAZIO – Oggi pomeriggio, nel Salone D’Oore del Coni, si è svolto un evento interamente dedicato a Dino Zoff e alla sua esperienza in biancoceleste. L’ex portiere campione del mondo ha presentato il libro ‘Dino e la sua Lazio‘. Molti gli addetti ai lavori e non accorsi a dare il loro contributo alla serata. Fra i volti noti c’erano Anna Falchi, Enrico Montesano, Rambaudi, Negro, Piscedda, Agostinelli, Giordano, Marchegiani, Pino Wilson e Oddi. Alla presentazione hanno partecipato anche Simone Inzaghi, Peruzzi e Tare. A margine della cerimonia, Zoff ha parlato ai tanti cronisti presenti in sala e ha espresso il suo parere big match di sabato tra la squadra di Inzaghi e la Juventus di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole.

Passato con la Lazio

“Sono felice di essere qui tra tanti amici, mi fa particolarmente piacere. Alla Lazio sono stato bene e grazie a loro ho potuto fare esperienze in vari campi.”

Su Lazio-Juventus

“La Lazio ha fatto sempre buone partite con la Juventus ma spesso si è fatta prendere in contropiede. I bianconeri dovranno riscattare l’ultimo pareggio quindi mi aspetto una bella partita. Questa Lazio è una grande squadra, lo dico da diverso tempo, ma le manca ancora qualcosa.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati