Restiamo in contatto

NOTIZIE

SALVATORI: “Per Klose le sensazioni sono buone, RADU sta bruciando i tempi, nessun problema per EDERSON”

Il punto del medico sociale della LAZIO, Stefano SALVATORI, al termine dell’allenamento della squadra biancoceleste…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 radu klose

NOTIZIE SS LAZIO – Il punto del medico sociale della LAZIO, Stefano SALVATORI, al termine dell’allenamento della squadra biancoceleste.

KLOSE
“Ha lavorato con il resto dei compagni, gran parte dell’allenamento nella funzione di jolly, visto che oggi è il primo allenamento completo. Sensazioni buone, a livello di dolore grosso migliorarmento, deve trovare sensibilità con lo scarpino come è normale che sia. Le sensazioni sono positive e ci sono tutte le possibilità di fargli recuperare la forma atletica che in questi giorni si è persa”.

RADU
“Ha fatto un ottimo lavoro in campo, abbiamo controllato anche clinicamente e la risposta è stata molto buona, sta bruciano i tempi, siamo fiduciosi di poter anticipare la tabella iniziale di otto settimane. La settimana prossima potrebbe allenarsi in maniera più significativa anche con il resto dei compagni”.

PEREIRINHA
“Oggi era previsto il rientro col gruppo, ma il ragazzo non se la sentiva”

KONKO
“Si naviga più a vista, le sensazioni non sono ottime, il quadro strumentale non è risolto, domani faremo un altro controllo per poter essere un po’ più precisi per il lavoro da fare nei prossimi dieci giorni”.

BIAVA
“Rientro prima della pausa natalizia, il controllo è andato bene. Sta facendo un protocollo adatto al caso e per lui al momento non sono previsti controlli a breve distanza, è l’unica situazione di prognosi più lunga”.

ONAZI
“Rientrato questo pomeriggio, era un po’ stanco, ma sta bene”.

EDERSON e NOVARETTI
“Nessun problema per loro. Per Diego ha fatto il recupero per un trauma distorsivo alla caviglia come previsto”.

L’infermeria sarà occupata in maniera più effettiva da KONKO, che non potrà fare grossi lavori in campo e BIAVA. Gli altri atleti ormai stanno recuperando in maniera totale. Tra stasera e domani mattina chiameremo i Nazionali per sapere le condizioni

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati