INTERVISTE
Salvini: “Avrei preferito che il derby si giocasse di lunedì”
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini è stato intercettato agli Internazionali d’Italia e gli è stato chiesto un parere sulla decisione di giocare il derby Roma Lazio alle ore 12 di domenica 17 maggio.
LEGGI ANCHE: Esordio assoluto per Furlanetto: scopriamo il terzo portiere della Lazio
La battuta di Salvini sul derby Roma Lazio.
“Spero vada tutto bene, avrei preferito si giocasse lunedì. Non faccio il prefetto e ripeto, spero che vada tutto bene”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro