Connect with us

INTERVISTE

Salvini: “Avrei preferito che il derby si giocasse di lunedì”

Published

on

Il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini è stato intercettato agli Internazionali d’Italia e gli è stato chiesto un parere sulla decisione di giocare il derby Roma Lazio alle ore 12 di domenica 17 maggio.

LEGGI ANCHE: Esordio assoluto per Furlanetto: scopriamo il terzo portiere della Lazio

La battuta di Salvini sul derby Roma Lazio.

“Spero vada tutto bene, avrei preferito si giocasse lunedì. Non faccio il prefetto e ripeto, spero che vada tutto bene”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI