Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, pronto il rilancio per Samardzic: le ultime

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO SAMARDZIC UDINESE – La Lazio è alla ricerca del sostituto di Luis Alberto e ripensa a Lazar Samardzic dell’Udinese. Vari sono i nomi fatti in questi giorni prima che apra ufficialmente il calciomercato.

LEGGI ANCHE: Lazio su Greenwood: l’offerta e la concorrenza del Marsiglia

Lazio, l’Udinese fa muro, per Samardzic bisogna alzare la proposta

AGGIORNAMENTO 30 GIUGNO – Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito è pronto ad un nuovo rilancio. L’udinese non è interessata a contropartite enon si scende sotto i 20 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO 29 GIUGNO – La Lazio prova a inserire Cancellieri nella trattativa. Questa, secondo il Corriere dello Sport, l’ultima indiscrezione. Con il cartellino del giovane attaccante che potrebbe rientrare nell’operazione. La richiesta dell’Udinese, però, continua a essere alta.

AGGIORNAMENTO 28 GIUGNO – La Gazzetta dello Sport ha aggiornato la situazione. La Lazio avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro, più bonus. Una cifra ancora lontana dalle richieste dell’Udinese: ballano 5 milioni.

AGGIORNAMENTO 27 GIUGNO- Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, la Lazio è pronta a fare un rilancio per il centrocampista dell’Udinese. I club biancoceleste vorrebbe avvicinarsi ai 20 milioni richiesti

AGGIORNAMENTO 26 GIUGNO – ieri è andato in scena l’incontro tra Lazio e Udinese per Samardzic. Il centrocampista è destinato a lasciare il Friuli, ma il club bianconero non viole fare sconti almeno per il momento. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport i biancocelesti hanno offerto 15 milioni più bonus, cifra che non ha soddisfatto la famiglia Pozzo che valuta il ragazzo sui 20 milioni.

AGGIORNAMENTO 25 GIUGNO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la distanza tra domanda e offerta è ancora ampia, così Lotito ha voluto proporre delle contropartite. I nomi in questione sono: Akpa Akpro, Cancellieri e Basic

AGGIORNAMENTO 24 GIUGNO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in settimana ci sarà un incontro tra la Lazio e l’Udinese per concretizzare la trattativa per Samardzic. Giornata chiave per la trattativa, dunque, come conferma anche calciomercato.com. Il portale sostiene che il club friulano parta da 25 milioni di richiesta, mentre quello capitolino vorrebbe abbassare il costo con l’inserimento di contropartite tecniche. Colloqui in corso tra le parti, si attendono aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 23 GIUGNO – La Lazio continua il pressing su Samardzic. La situazione è chiara, descritta dal Corriere dello Sport. L’Udinese chiede 25 milioni. Lotito prova a giocarsi la carta delle contro-partite tecniche: Basic, Cancellieri oppure Akpa Akpro, non convinto dall’Hellas Verona.

AGGIORNAMENTO 22 GIUGNO – Arrivano conferme sull’interesse della Lazio per Samardzic, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il centrocampista è un obiettivo concreto dei biancocelesti. Infatti come riporta la Gazzetta dello Sport, c’è la prima offerta ufficiale da parte del club di Lotito, 15 milioni di euro, l’Udinese temporeggia la richiesta è di 20 milioni, la Lazio potrebbe inserire nella trattativa Basic o Cancellieri.

AGGIORNAMENTO 21 GIUGNO – La Lazio, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha chiamato l’Udinese e fatto un sondaggio per Samardzic. La richiesta del friulani è di 20 milioni di euro. D’altro canto, la società capitolina pensa all’inserimento di alcune contropartite per provare ad abbassare il prezzo.

AGGIORNAMENTO 18 GIUGNO– La tentazione per Samardzic non tramonta in casa Lazio, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club di Lotito segue in centrocampista dell’Udinese. Il club friulano chiede 20 milioni, i biancocelesti potrebbero inserire delle contropartite per abbassare il costo dell’operazione. Tra i giocatori che potrebbero finire in bianconero ci sono Cancellieri, Basic e Akpa Akpro.

Lotito e Fabiani stanno valutando diversi profili per sostituire Luis Alberto, il primo nome sulla lista da settimane è Stengs del Feyenoord ma la sua valutazione è di almeno 20 milioni. Secondo quanto riporta Il Messaggero la Lazio avrebbe riattivato i contatti in segreto con l’Udinese per Samardzic, il presidente biancoceleste è pronto ad offrire 15 milioni più bonus per portare il calciatore serbo alla corte di Marco Baroni.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati