Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sampdoria, dopo le minacce a Ferrero arriva il comunicato dei tifosi

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-sampdoria-tifosi-comunicato-ferrero

SAMPDORIA TIFOSI COMUNICATO FERRERO – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, andrà allo stadio con la scorta. La notizia è circolata in mattinata e, subito dopo, è arrivato anche il comunicato dei tifosi blucerchiati.

Sampdoria, il comunicato dei tifosi della Federclubs e della Gradinata Sud sul presidente Ferrero

“Sampdoriani, il momento è quanto mai delicato ma è in circostanze come queste che la nostra tifoseria è in grado di fare la differenza. Pertanto trasformiamo Marassi in una bolgia di tifo appassionata per cercare di uscire dalle innegabili difficoltà che stiamo attraversando. Nel frattempo però non possiamo dimenticarci di quello che è il principale artefice delle nostre disavventure sportive e societarie: Massimo Ferrero. Invitiamo tutti i tifosi ad affluire allo stadio con largo anticipo in modo da dimostrargli, durante il pre-partita, nell’intervallo e dopo il fischio finale, tutto il nostro disprezzo, facendogli capire che contrariamente alle sue sciagurate recenti dichiarazioni, nessuno lo ama, anzi. Durante il riscaldamento della squadra e per tutti i 90 minuti, indipendentemente dal risultato, nessun coro di disapprovazione dovrà partire da nessun settore dello stadio, ma solo totale sostegno ai nostri colori, in modo da aiutare al massimo la squadra. Forza Sampdoria!”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati