Foto LaPresse - Tano Pecoraro 29 07 2020 Genova - (Italia) Sport Calcio Sampdoria vs Milan Campionato di Calcio Serie A TIM 2019/2020 - Stadio "Luigi Ferraris" nella foto: ferrero massimoPhoto LaPresse - Tano Pecoraro 29 July 2020 City Genova - (Italy) Sport Soccer Sampdoria vs Milan Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - "Luigi Ferraris" Stadium in the pic: ferrero massimo
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA LAZIO FERRERO – Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato di Serie A riparte nel weekend. La quarta giornata propone l’anticipo di Marassi tra Sampdoria e Lazio, due formazioni che arrivano all’appuntamento con stati d’animo opposti. Mentre i padroni di casa sono reduci dalla convincente vittoria per 2-1 sul campo della Fiorentina, i biancocelesti cercano tre punti che mancano dalla prima giornata. A poche ore dal fischio d’inizio del match, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corriere dello Sport.

Ferrero sul Coronavirus

“Dobbiamo rispettare il Coronavirus, non sappiamo chi è e da dove viene. Sono fiducioso verso la medicina e gli scienziati che stanno facendo notevoli passi avanti. Il calcio deve dare forza e spensieratezza al popolo. Lo sport è pieno di energia e non si fermerà, è salute. Bisogna fornire divertimento alla gente, tutti noi con forza e generosità riusciremo a sconfiggere questa malattia”.

Sampdoria Lazio

“Sono positivo, voglio sfatare la Lazio, una squadra forte e meravigliosa. Sono una grande squadra, ma noi non siamo da meno. Andremo a Marassi per giocarcela, fare una bella gara e dare divertimento ai tifosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.