Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sampdoria, Keita: “La sfida con la Lazio? Sono pronto”

Pubblicato

il

lazionews-keita-balde

SAMPDORIA KEITA LAZIO – La Lazio è pronta ad affrontare la Sampdoria nel match valido per la quarta giornata di Serie A. I biancocelesti dovranno fare a meno di Ciro Immobile e di Manuel Lazzari, rispettivamente squalificato e infortunato. I blucerchiati avranno a disposizione due vecchie conoscenze del club capitolino, Antonio Candreva e Keita balde. Lo spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Secolo XIX. Ecco le sue parole.

Keita sulla Sampdoria

“Sono pronto, sto facendo un lavoro specifico di dosaggio del carico perché ho iniziato troppo forte e devo rallentare per non rischiare i muscoli. Lazio? È una bellissima partita e sono felice di sfidarli, gli sono affezionato, ma ora voglio solo vincere con la Samp e darò tutto se andrò in campo. Candreva? Sì, abbiamo giocato tante volte insieme, ci conosciamo bene e lui è sempre lo stesso e non devo raccontarlo io. Speriamo di fare grandi cose qui”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati