lazionews-keita-balde
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA KEITA LAZIO – La Lazio è pronta ad affrontare la Sampdoria nel match valido per la quarta giornata di Serie A. I biancocelesti dovranno fare a meno di Ciro Immobile e di Manuel Lazzari, rispettivamente squalificato e infortunato. I blucerchiati avranno a disposizione due vecchie conoscenze del club capitolino, Antonio Candreva e Keita balde. Lo spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Secolo XIX. Ecco le sue parole.

Keita sulla Sampdoria

“Sono pronto, sto facendo un lavoro specifico di dosaggio del carico perché ho iniziato troppo forte e devo rallentare per non rischiare i muscoli. Lazio? È una bellissima partita e sono felice di sfidarli, gli sono affezionato, ma ora voglio solo vincere con la Samp e darò tutto se andrò in campo. Candreva? Sì, abbiamo giocato tante volte insieme, ci conosciamo bene e lui è sempre lo stesso e non devo raccontarlo io. Speriamo di fare grandi cose qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.