Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sampdoria, Keita: “Venire a Roma è sempre speciale. Dobbiamo essere concentrati e fare punti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-keita-balde-diao

LAZIO SAMPDORIA KEITA – La Lazio è pronta a scendere in campo contro la Sampdoria. Il match è valevole per la 23^ giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky è intervenuto il grande ex della partita, Keita Balde. L’attaccante blucerchiato ha detto la sua sulla sfida con i biancocelesti.

Lazio Sampdoria, intervista Keita: sulla partita con i biancocelesti

“Venire qua a Roma è sempre speciale, è stata casa mia. Rispetto tanto il club e i tifosi è sempre un piacere tornare e speriamo di fare bene, abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi. In questo campionato ci giochiamo tantissimo. “Leggerezza” è una parola che non mi piace. Dobbiamo essere concentrati e fare punti in ogni partita anche se siamo comodi in classifica. Puntiamo in alto e vogliamo fare sempre di più. Anche io cerco sempre di dare il massimo e quando si lavora bene si raccolgono i frutti, devo in ogni caso lavorare sempre di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati