OCCHIO AL FISCHIETTO| Sampdoria-Lazio affidata ad Aureliano

Pubblicato 
lunedì, 29/08/2022
Di
Martino Cardani
lazionewseu-Aureliano-arbitro
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA LAZIO ARBITRO- In vista del turno infrasettimanale valido per la IV giornata della Serie A 2022/23, il sig. Aureliano, della sezione di Bologna, è stato designato per il match Sampdoria-Lazio di mercoledì 31 agosto alle ore 18.30. Gli assistenti  saranno il signor Bercigli di Valdarno e il signor Cecconi di Empoli; il quarto uomo il signor Prontera di Bologna, con il signor Guida di Torre Annunziata alla VAR con l'assistenza del signor Muto di Torre Annunziata all'AVAR.

LEGGI ANCHE----> Sampdoria - Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Sampdoria-Lazio, la scelta arbitrale per la IV giornata della Serie A 2022/23

Arbitro: sig. Aureliano
Assistenti: Bergigli-Cecconi
IV Uomo: Prontera
V.A.R: Guida
A.V.A.R: Muto

Lazio, i precedenti con il signor Aureliano

I biancocelesti e il fischietto della sezione di Bologna si sono incontrati una sola volta in Serie A, nella stagione 2020/21. Il match fu quello tra Lazio e Udinese, all'Olimpico e finì 1-3 per i Friulani.

Non ci sono precedenti neppure per gli incontri con la squadra Primavera.

La squadra di Sarri, dunque, ha la possibilità di riscrivere quasi da zero le proprie statistiche con il signor Aureliano, sperando di cancellare quella sconfitta nell'unico incrocio. Quale momento migliore per poter ripartire, vista l'estate della Lazio e l'avvio di stagione esaltante?

Martino Cardani

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram