Sampdoria-Lazio, Ciro e Quagliarella a caccia di record

Pubblicato 
domenica, 03/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA LAZIO IMMOBILE - Stasera al Marassi sarà Sampdoria-Lazio ma anche Quagliarella-Immobile. I due, bomber di razza, non condividono solo le origini partenopee. Cresciuti nei vivai di Juve e Toro, hanno indossato sia la maglia granata che la maglia juventina. Nel Torino hanno fatto staffetta: Immobile è tornato nel gennaio 2016 e Quagliarella è finito alla Sampdoria.

I NUMERI DI CIRO - Ciro Immobile è il capocannoniere della A con Icardi (a quota 15), ha segnato nel derby (su rigore), è rimasto all’asciutto contro i viola, conosce bene il campo di Marassi e ha feeling con i blucerchiati: alla Sampdoria, ricorda il Corriere dello Sport, ha segnato quattro gol in sette incroci, tra cui la doppietta firmata nel 7-3 di maggio all'Olimpico.

I NUMERI DI QUAGLIARELLA - Alla Lazio, il bomber di Giampaolo in carriera ha rifilato cinque gol in 21 confronti. Quagliarella ha preso parte attiva a 11 delle 27 marcature realizzate dalla Sampdoria in campionato (7 gol e 4 assist), con un assist in più eguaglierebbe il primato firmato in serie A (cinque passaggi vincenti firmati con il Napoli nel 2009-10). Appuntamento stasera alle 20.45.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram