Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sampdoria-Lazio, Di Francesco: “Ci siamo smarriti. Dobbiamo rinforzarci, la Lazio ha meritato nettamente”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-DI-FRANCESCO

CONFERENZA SAMP LAZIO DI FRANCESCO – Inizia male l’avventura di Di Francesco alla Samp. La squadra di casa perde 3-0 contro una Lazio decisamente più convincente. Il tecnico ex Roma ha parlato in conferenza stampa del match e dell’inizio della stagione blucherchiata.

LA CONFERENZA DI DI FRANCESCO

“La squadra non è riuscita ad esprimere quello che aveva preparato. Mi prendo le responsabilità di quello che è stato, c’è stato qualche errore di troppo che ha permesso alla Lazio di ripartire velocemente. Siamo stati poco uniti, la Lazio ha meritato nettamente”.

I rinforzi

“Mi auguro che il concetto di chiarezza deve essere un vantaggio. Dobbiamo rinforzarci, oggi abbiamo incontrato una squadra che è stata superiore. Abbiamo bisogno di maggiore struttura. Il migliore in campo è stato il pubblico”.

Miglioramenti

“Abbiamo preso gol quando la squadra stava facendo meglio, quando eravamo alla pari della Lazio. In generale abbiamo forzato poche giocate, abbiamo avuto la possibilità di far male. Ho visto scarsa qualità, dobbiamo migliorare nel palleggio”.

Ripartire

“La bellezza del calcio è che possiamo ribaltare tutto. Non dobbiamo abbatterci, nonostante il risultato netto. Guardiamo alla prossima”.

Gabbiadini e Caprari

“Hanno giocato dall’inizio perché non avevo alternative. Manolo il gioco l’ha fatto bene a tratti, ma dobbiamo fare meglio senza dubbio. Oggi, un po’ tutti potevamo fare meglio, ci siamo smarriti troppo facilmente”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati