Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sampdoria-Lazio, Inzaghi: “E’ il mio migliore esordio da allenatore. Su Acerbi e Lazzari…”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI-CONFERENZA

CONFERENZA STAMPA SAMP LAZIO INZAGHI – Un inizio davvero entusiasmante e convincente quello della Lazio 2019/2020 di mister Inzaghi. Il tecnico biancoceleste dopo la fine del match del Ferraris ha parlato in conferenza stampa.

LA CONFERENZA DI INZAGHI

“Ero fiducioso, i ragazzi hanno lavorato con grande spirito. Abbiamo avuto qualche infortunio ma ero sicuro che avremmo fatto una grande gara. Domenica avremo la partita delle partite, cercheremo di prepararlo al meglio”.

Esordi in campionato e Acerbi

“Conoscendo Francesco, vuole giocare anche le amichevoli. Sembra tutto ok, poi eravamo sul 3-0, ho preferito toglierlo. Esordio molto buono, il migliore da allenatore”.

Lazzari

“Siamo stati bravi. Lazzari si è fratturato una mano, ha fatto 40 giorni molto bene. Questa settimana l’avevo visto meno pimpante ma ha avuto grandissimo spirito. A nemmeno 24 ore dall’intervento voleva allenarsi. I big? Bene bene. Fare un nome sarebbe sbagliato. Da Parolo, ad Acerbi e Radu: possiamo ritagliarci delle soddisfazioni, bisogna guardare avanti e cercare di migliorare la classifica dello scorso anno”.

Immobile a quota 100

“Bravissimo, sono contento perché ci teneva. Ha fatto 40 giorni come i suoi compagni, è stato bravissimo alla prima di campionato e deve continuare così come tutti i suoi compagni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati